Io prima di te

Si, l’ho visto.

Nota a margine: io adoro le scarpe di irregular choice (ma pure le poetic license) e vorrei tanto comprarmene un paio…  questo film le ha sdoganate a livello brava ragazza non necessariamente sfigata e finalmente potrò procedere ad un acquisto ed indossarle senza chiedermi:ma quando me le metto? agli allenamenti di hockey?

Le Jazz Hands sono le più portabili, ma pure le azzurre  beach – purtroppo io preferisco il tacco a rocchetto, quindi sui 6 / 7 cm. e ne è pure un paio con il tacco a forma di teiera . adattissime! peccato non le abbiano scovate per lei ;P

Filmone? No, delicata storia d’amore di quelle in cui ti dispiace per lui, pure per lei anche se, vabbé, di questi tempi, chi davvero porta a casa palate di soldi divertendosi follemente? pochi eletti. Quindi ti spiace più per lui.

Non si capisce che fine faccia il fidanzato di lei – veramente antipatico tra l’altro e si, lo sappiamo bene, che il fidanzato serve che ci sia altrimenti, di questi tempi, verrebbe da chiedersi perché una così carina e con tanto potenziale sia single. Ma perché si è lasciata incastrare da un folle!
E poi così, quando lo molla, non appare stronza. Non come la ex fidanzata di lui, che però un pochino la capiamo – le cose funzionano perché lui possiede un castello, con un povero cristo… ah  lo avrebbero portato in Svizzera di corsa con qualche biglietto in offerta – non è carino, ma lo penso davvero: con delle stalle ricostruite su misuro per una sedia a rotelle, le cameriere, quello che aiuta ad evacuare e ripulisce, lava, veste, e il fisioterapista, per quanto difficile è più facile non essere egoisti ( o esserlo, come sempre dipende dai punti di vista).

 

Lei è brava – ha una mobilità sopracciliare che in Daeneris è molto diversa – non fa sempre se stessa, insomma, è davvero una attrice.

E’ sexy? Come sempre dipende dal truccatore e dal contesto – direi che lo è, ma non è la Jovovich, è più sul versante paffutella, bassina e graziosa . so che ci sarà chi rabbrividirà, ma direi vicina alla protagonista di ASSO. Anche in questo caso è molto questione di giusta parte nel giusto film – il giusto film apre porte di ogni tipo.

Ce la vederei come oggetto d’amore per un Loki, ma la marvel butterà a mare il personaggio, me lo sento, perché ne ha già uno buono sarcastico e sexy (e non gli serve la versione cattiva e nevrotica) che poi sarebbe Robert Downey junior – Capitan America è un loffio, mi spiace, ma tanto era loffio pure nei fumetti.

 

 

Lascia un commento